“A domani ragazzi, godiamocela, perché il 30 gennaio 2016 lo racconteremo ai nostri nipotini”. In questo tweet del giorno..
Archivi mensili: Gennaio 2016
Assiano è uno dei borghi più belli e antichi di Milano, uno dei più preziosi perché non ancora raggiunto dall’espansione..
Sono incredibili l’assolo e la gamma di frequenze prodotta da questi ragazzi, grandi artisti di strada che meriterebbero ben altro..
Il borgo di Trenno si presenta come uno dei meglio conservati e uno dei luoghi maggiormente ciclabili fra i tanti..
Quattro alte arcate che coprono una semplice casa di ringhiera: magnifica facciata, quella di casa Confalonieri, che dà sull’aia di..
A causare il terremoto in Pazza Affari di questi giorni sono Blackrock, fondo Usa molto potente, anche se poco..
Il pasticcio delle aree ferroviarie dismesse, oggetto di un piano di recupero da parte della giunta comunale, deve essere spiegato..
É il quartiere più sporco d’Italia, ormai è un ammasso di rifiuti d’ogni tipo abbandonati senza concordare il ritiro con..
Gran parte delle amministrazioni comunali sono contrarie al progetto della Regione Lombardia, in particolare del presidente Roberto Maroni, la..
Una voce importante del Politecnico si alza contro questo modo di riproporre urbanistica che ricorda da vicino le famigerate incursioni..
I Vostri Commenti
MM sta facendo indagini geognostiche per fattibilità estensione metro lilla, se dovesse arrivare un progetto e in futuro esecuzione, sarebbe un poco più attenzionata. Al
Sottoscrivo
Sarebbe da gestire molto meglio Quinto Romano, rendere i marciapiedi più accessibili , rendere efficiente l' ufficio postale di Caldera con personale all' altezza loro […]
Assolutamente impossibile, non riescono nemmeno a far funzionare la Città metropolitana
secondo voi è possibile che Milano inglobi (facendo propri quartieri) ulteriori cittadine ora presenti nella prima fascia? Ad es. Novate Milanese, Bresso, Rho ecc
[…] https://www.ilcielosumilano.it/2019/12/06/la-collina-di-san-siro-nel-sogno-di-una-milano-verde/ […]
Sono nato e cresciuto a Quintosole il Casino di Caccia era la casa di mia nonna quando era piccola ...ho passato l 'infanzia Quintosole
Le cascine milanesi devono essere valorizzate e non abbandonate.